Beautiful, Steffy non può crederci: è furiosa. Anticipazioni fino al 18/01

Nuovi spoiler di Beautiful vedono la dolce Steffy accecata dall’ira: ancora sconvolta per l’accaduto.

La soap americana mantiene vivo l’interesse che i telespettatori nutrono nei suoi riguardi: basti pensare, per esempio, ai commenti e riferimenti social dove gli utenti si scatenano esprimendo le proprie opinioni in merito alle vicende dei protagonisti oppure lanciano ipotesi prevedendo finali sorprendenti.

Personaggio Steffy
Beautiful, Steffy non può crederci: è furiosa. Anticipazioni fino al 18/01 (Credits: Mediaset Infinity) – fancityacireale.it

Sicuramente, dopo circa quarant’anni (o quasi) di incessante produzione, Beautiful propone trame sempre più appassionanti confermando quanto la vena creativa degli sceneggiatori sia tuttora in gran fermento. Intrecci, segreti e tradimenti, gli ingredienti ci sono tutti.

Recentemente emerse inedite anticipazioni riguardanti gli episodi fino al 18 gennaio. Ultimamente la figlia di Ridge è molto turbata ma, presto, quello stato di agitazione si trasformerà in rabbia. Non può credere ai propri occhi (e orecchie), questa volta non potrà ignorare negando, persino, il perdono.

Beautiful, spoiler 13-18 gennaio: Steffy è sconvolta, non doveva andare così

Dove siamo rimasti? La storia ruota intorno a due nuclei narrativi centrali: la liberazione di Sheila dal carcere nonché l’amore tra Hope e Thomas. Avvenimenti che hanno portato scompiglio nelle famiglie Forrester-Logan. A sopportare il peso delle conseguenze, loro, Ridge e Brooke, principalmente.

Personaggio Steffy
Beautiful, spoiler 13-18 gennaio: Steffy è sconvolta, non doveva andare così (Credits: Mediaset Infinity) – fancityacireale.it

Ma anche Steffy si mostra scioccata per gli eventi succedutisi in modo così veloce, soprattutto manifesta preoccupazione per il rilascio della perfida Carter temendo possa tornare a minacciare le persone a lei più care. Tuttavia il suo stato di inquietudine si pone in netta contrapposizione con la tranquillità del marito Finn.

Ebbene, Liam è in apprensione per l’incolumità di Steffy perché è a conoscenza del ‘doppio gioco’ perpetrato dal suo amato – l’aitante dottorino ha abbracciato sua madre Sheila, poco dopo la scarcerazione. Dunque si reca dalla giovane Forrester per metterla in guardia.

Quest’ultima non vorrebbe credergli ma i dubbi cominciano a diventare sempre più insistenti. Nel frattempo Finnegan accompagna la figlia Kelly a giocare sulla spiaggia, ignaro di essere seguito da sua mamma. Si assenta per pochi minuti, raccomandando alla piccola di non avvicinarsi troppo verso l’acqua.

La bimba, contravvenendo alle disposizioni del padre, si accosta all’oceano per riempire un secchiello ma viene travolta da un’onda. Nonna Sheila, trovandosi (volontariamente) nei paraggi, la soccorre, così salvando sua nipote. Finn è grato a sua madre per questo gesto eroico tuttavia Steffy un po’ meno.

Infatti quando lo scopre si arrabbia moltissimo: non vuole che Carter faccia parte delle loro vite men che meno sorvegliare gli spostamenti. Coglie l’occasione per rinfacciargli di essersi riavvicinato a sua madre, incolpandolo e ammettendo quanto poco si fidi di lui, ormai. È finita tra i due coniugi?

Gestione cookie