La Promessa, anticipazioni nuove puntate: Virtudes, dopo il ritorno di Norberta a palazzo, confesserà a sua madre la verità sul piccolo Adolfo.
La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto Jimena avere una reazione incontrollata davanti alla famiglia. La ragazza si è scagliata contro di loro per il modo in cui la stanno trattando e ha avuto dure parole per Manuel. Il marchesino, però, questa volta ha deciso di rispondere a sua moglie e le ha confessato di essere dispiaciuto di non poter essere libero di esprimere i propri sentimenti per la donna che ama davvero.
Una rivelazione che ha sconvolto i presenti a tavola, ma soprattutto Cruz e Alonso. Intanto Maria e Vera sono sempre più distanti e continuano a battibeccare per la borsa piena di soldi che la domestica non ha più trovato al suo posto. Virtudes, invece, ha avuto un nuovo malessere, davanti a sua madre e a Candela e ha rivelato che in realtà non è dovuto ai detersivi che usano in casa ma ad uno stato di disagio che prova per essere chiusa in un palazzo. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, la figlia della cuoca farà una rivelazione su suo figlio che nessuno si aspettava.
La Promessa, cosa succede nei prossimi episodi: la confessione di Virtudes su suo figlio
Nelle prossime puntate de La Promessa Virtudes, dopo essere andata via per qualche giorno, con la scusa di andare a trovare Antonio e sua moglie, tornerà a lavorare a palazzo. Dirà a sua madre di aver chiarito la situazione con la moglie di suo fratello e di aver fatto pace con entrambi. Ma Candela noterà delle contraddizioni nella sua versione e si recherà lei stessa da Norberta per sapere che cosa è accaduto davvero.
Poco dopo la nuora di Simona ritornerà nella tenuta accusando Virtudes di essere una persona cattiva. La domestica, arrabbiata, dopo aver scoperto che aveva informato già sua madre e Teresa dei suoi problemi, cercherà di picchiare sua cognata. A quel punto Simona le chiederà di essere sincera e di raccontarle tutta la verità. Virtudes confesserà che sua marito è morto davvero, ma che suo figlio è vivo.
Purtroppo a causa del dolore provocato dalla morte del suo amato ha iniziato a bere e per questo ha perso l’affido di suo figlio. Il bambino è stato infatti affidato ai nonni, che si stanno prendendo cura di lui con amore. Simona capirà quindi che Norberta e Antonio le sono stati vicini per aiutarla a mettere la testa a posto, per poter di nuovo occuparsi al più presto di suo figlio. Alla fine la cuoca comprenderà che il suo comportamento è dovuto al dolore che prova.