Nuovo progetto per Milly Carlucci dopo Ballando con le Stelle: le prime indiscrezioni sul programma tv.
Un’edizione scoppiettante con la vittoria trionfale di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che ha conquistato 4 milioni di spettatori, circa il 34% di share. Ora il dancing show targato Rai1 si concede un lungo periodo di riposo, almeno fino alla prossima stagione tv autunnale.
In tal merito, dati gli ottimi ascolti ottenuti, si preferisce non eccedere scartando l’ipotesi di un presunto spin-off di Ballando con le Stelle come il Torneo dei Campioni in stile Tale e Quale Show oppure uno spazio interamente dedicato ai piccoli ballerini. Meglio lasciare decantare le emozioni godendo di quest’ultimo successo.
Ma la conduttrice non ha alcuna intenzione di fermarsi e perciò si parlerebbe già del nuovo progetto che la vedrà protagonista nel 2025. Fan entusiasti, tuttavia c’è da aspettare ancora un po’ nonostante le numerose indiscrezioni a riguardo che stanno scatenando il web.
Milly Carlucci, nuovo show nel 2025: l’annuncio
Il 21 dicembre si è conclusa la 19° edizione di Ballando con le Stelle: ora relax per Milly Carlucci? Probabilmente no, difatti nei prossimi mesi tornerà a condurre un programma amatissimo. Dunque il lavoro al primo posto, sperando di poter fare nuovamente faville come accaduto pochi giorni fa.
Ebbene, potrebbe ricomparire nel palinsesto di Rai1 Il Cantante Mascherato, il noto talent show nel quale dodici vip mascherati, irriconoscibili, si sfidano all’ultima nota. A lanciare l’indiscrezione BubinoBlog.it: “tornerà in primavera 2025 su Rai Uno“. E intanto cominciano le prime scommesse sui social.
Pur vero che manchi ancora l’ufficialità ma, al fine di colmare la programmazione di quel periodo, si è quasi certi nel voler riproporre la trasmissione per la sua 5° edizione. Precedentemente la conduttrice stessa si sarebbe persino espressa confessando il desiderio di voler tornare al timone de Il Cantante Mascherato.
Attualmente è prematuro azzardare supposizioni, ciononostante si prevedono grandi novità. Intanto qualche cambiamento da apportare al format – per esempio un cast più numeroso – infine dimezzare le lunghe attese tra un’esibizione e lo svelamento del personaggio famoso, così soddisfacendo le richieste del pubblico che vorrebbe scoprire subito l’identità misteriosa.
Anche Milly Carlucci ne è sicura non rivelando troppo: “il divertimento è capire chi c’è sotto la maschera” così ha affermato a Tv Blog, aggiungendo: “meglio fare Il Cantante Mascherato piuttosto che proporre programmi che sono un rimescolamento di cose già viste“. Ma attenzione agli ascolti tv.
Infatti l’ultima edizione non ha concluso con il botto come ci si sarebbe atteso da una finale sulla rete ammiraglia. Pertanto è proprio la padrona di casa a proporre una soluzione per evitare che ciò accada ancora: “sarebbe giusta una durata di due ore e mezza il venerdì sera. Stiamo cercando di capire se sia possibile”.