Una mamma per amica, Lorelai e Luke tornano insieme: il momento tanto atteso (VIDEO)

Una mamma per amica di nuovo insieme i due protagonisti dell’amata serie TV, Luke e Lorelai. Il video che fa battere il cuore ai tanti ammiratori ancora in attesa di un finale degno.

Una mamma per amica (Gilmore Girls) è una famosa serie televisiva americana con protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel. Sette stagioni formate da 153 episodi andate in onda tra il 2000 e il 2007. La serie è ambientata in una cittadina immaginaria, Stars Hollow in Connecticut, un luogo abitato da cittadini piuttosto pittoreschi e molto legati tra di loro.

Una scena di una mamma per amica, Luke e Lorelai si baciano
Una mamma per amica, Lorelai e Luke tornano insieme: il momento tanto atteso (Screen Video YouTube GilmoreGirls)

Ogni vicenda gira intorno alla coppia madre figlia, Lorelai e Rory, le due sono unite da un legame molto, molto forte. La serie è caratterizzata da dialoghi freschi e brillanti, carichi di humor. Vengono mostrate situazioni profonde, rapporti familiari problematici e momenti della crescita e dello sviluppo, il tutto con intelligenza e garbo. La serie per questa ragione ha ricevuto diversi premi come Emmy Awards, Golden Globe, Satellite Awards e diversi altri.

Anche in Italia ha ottenuto un certo successo, è stata trasmessa inizialmente nel 2022 durante il periodo estivo, come copertura dei mesi di giugno e luglio, tempi morti televisivi normalmente, ma ha conquistato rapidamente un pubblico cospicuo. Oltre alla relazione tra mamma e figlia ve ne sono diverse sentimentali. Una in particolare ha coinvolto moltissimo il pubblico, quella tra Lorelai e Luke, il proprietario del locale della città dove Lorelai va a bere il suo caffè ogni giorno e dove si svolgono diverse vicende della serie.

Una mamma per amica la reunion che fa sognare gli spettatori

Non sarebbe la prima volta che il cast di Una mamma per amica si ritrova, l’ultima non troppo tempo fa quando Lauren Graham (Lorelai) sul suo profilo Instagram ha postato una foto insieme a Kelly Bishop, che nella serie interpreta la severa madre, e come didascalia aveva riportato: “Here’s to the ladies who lunch”, che tradotto suona come: “Alle signore che pranzano”.

Lauren Graham Alexis Bledel
Una mamma per amica, la reunion che fa sognare gli spettatori (foto Ansa) – FanCityAcireale.it

Sarebbe stato bellissimo se in questa foto ci fosse stata anche Alexis Bledel, Rory, che nella serie interpreta la figlia di Lorelai. Naturalmente tutti i fan della serie dopo questo scatto si sono posti la fatidica domanda: sta per arrivare qualcosa di nuovo in merito alla serie?

Post Instragram ufficiale di Lauren Graham insieme a Kelly Bishop
La reunion di Lauren Graham con Kelly Bishop (screen profilo IG @laurengraham) FanCityAcireale.it

Dopo la canonica serie di sette stagioni c’era stato un revival di quattro episodi, Una mamma per amica – Di nuovo insieme, uscito nel novembre del 2016 su Netflix. La conclusione sembrava lasciare ad intendere proprio un ritorno, come se a conti fatti quella non fosse la conclusione definitiva, lasciando quindi gli spettatori con il fiato sospeso.

Il ritorno di Lorelai e Luke: i protagonisti di Una mamma per amica di nuovo insieme

È evidente che sono diversi coloro che vorrebbero rivederli insieme e non sapendo bene come riempire questo vuoto, è arrivato questo regalo natalizio in anticipo, ovvero il piccolo spot di Walmart dove si vedono alcuni dei protagonisti della serie: Kirk che arriva con un pacco appunto di Walmart e si reca da Luke, dove giunge anche Lorelai.

Trenta secondi di spot che Walmart ha diffuso il 3 dicembre 2024, con le atmosfere invernali tipiche di Stars Hollow, la sua iconica colonna sonora e il locale di Luke. Nel breve video si vede Lorelai chiedere il caffè in modo insistente e Luke che da quel pacco estrae un regalo: una macchina del caffè che fa molto felice la protagonista.

“Non dovevi”, sono le parole di Lorelai con Luke che replica: “Dovevo, invece, mi stai prosciugando gli affari”, riferendosi a tutte le volte in cui Lorelai si è presentata alla locanda chiedendo una quantità di caffè che a quanto pare Luke fatica a sostenere.

Ovviamente tutti gli amanti della serie sono stati felicissimi di vedere lo spot, anche se sperano ancora che ci possa essere ben altro a chiudere in modo degno una delle storie più amate della televisione.

Gestione cookie