venerdì, Aprile 26, 2024
Google search engine
HomeDai lettoriLa pista di pattinaggio. Polemiche e teatrini. Intervista con Massimiliano Trovato

La pista di pattinaggio. Polemiche e teatrini. Intervista con Massimiliano Trovato

massimiliano-trovato-copLa pista di pattinaggio. Polemiche e teatrini. Intervista con Massimiliano Trovato

L’INTERVISTA

mAd: Max Trovato lei sta gestendo i bambini che entrano nella pista di pattinaggio la stessa che il consigliere comunale Antonino Sorace ha ribattezzato “vasca dei pesci”. Come è stata accolta la pista dai piccoli acesi?

Massimiliano Trovato: “Come potete vedere la pista è piena di bambini che si divertono. Non ho voluto rispondere al consigliere comunale Sorace perché mi è bastata la reazione di tanti acesi a quel “teatro” inscenato dal consigliere. Questa è una pista di pattinaggio a tutti gli effetti e i bambini si divertono perché la pista è pensata per i più piccoli”.

mAd: Quanti bambini ad oggi hanno usufruito della pista?

Massimiliano Trovato: “Siamo oltre i mille bambini che hanno frequentato la pista, sono numeri notevoli e dimostrano che il sindaco ha organizzato un momento di svago che sta avendo grandi riscontri”.

mAd: Oltre mille bambini hanno utilizzato la pista e nessun incidente solo divertimento?

Massimiliano Trovato: “Assolutamente si, io sono qui presente proprio per vigilare a assistere e tutto questo lo svolgo in maniera gratuita avendo ricevendo in cambio solo il manifesto pubblicitario della mia squadra che è affisso, insieme ad altri, ai bordi della pista”.

mAd: La collocazione della pista esattamente al centro di piazza Duomo la considera una buona scelta?

Massimiliano Trovato: “Se la pista fosse stata più grande sarebbe andata benone ma di queste dimensione forse sarebbe stata meglio istallarla, nella stessa piazza Duomo, magari decentrandola in modo di poter allestire la piazza con un decoro più appariscente. Ma sono accorgimenti che negli anni a seguire possono essere migliorati. La stessa pista voglio proporla al sindaco Barbagallo per le giornate di carnevale, credo infatti che se affiancata al luna park di piazza Cappuccini potrebbe essere una scelta di successo”.

 

IL VIDEO DEL CONSIGLIERE ANTONINO SORACE INTORNO ALLA PISTA DI PATTINAGGIO
CLICCA QUI http://www.fancityacireale.it/wordpress2/acireale-29122015-il-consigliere-comunale-antonino-sorace-passa-dalle-parole-ai-fatti/

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments