lunedì, Aprile 29, 2024
Google search engine
HomeDai lettoriArriva Sicilia Futura nel panorama politico siciliano

Arriva Sicilia Futura nel panorama politico siciliano

nicola-d'agostinoIl 22 ottobre 2015 la nuova formazione politica Sicilia Futura sarà ufficialmente varata alla presenza del piddino Lorenzo Guerini, del sottosegretario Davide Faraone e di Giuseppe Fioroni. SI aggregheranno alla nuova formazioni una decina di deputati tra cui l’acese Nicola D’Agostino.

La formazione politica Sicilia Futura avrà come base programmatica le riforme che si dovranno realizzare nel dopo Crocetta. Sicilia Futura sarà un’aggregazione politica che appoggerà alle future elezioni regionali la coalizione di centrosinistra e che, molto probabilmente, sarà schierata a fianco di Davide Faraone che dovrebbe essere il candidato del centrosinistra. Siamo convinti che i siciliani non bramavano dalla voglia di vedere in campo ancora un’altra forza politica in un panorama già significativamente frastagliato e convulso.

Il centrodestra è allo sbando, il centrosinistra raccoglie orfani e dispersi vari che sono alla ricerca di un partito e di un seggio all’ARS e il Movimento 5 Stelle continua la sua corsa ai consensi; una marcia penta stellata che si nutre, anche, dei tanti malumori dei siciliani per un governo, quello di Crocetta, che ha deluso tanti elettori del centrosinistra siciliano.

(mAd)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments