lunedì, Aprile 29, 2024
Google search engine
HomePoliticaCrocetta Ter, uno scambio con l'on. Nicola D'Agostino

Crocetta Ter, uno scambio con l’on. Nicola D’Agostino

 

nicola-d'agostino-cop-7-bisCrocetta ter, ovvero tre governi in soli due anni. Il presidente Crocetta l’ha definita “Una giunta di alto profilo”. L’Udc rinuncia a Nico Torrisi ma ritrova due assessori Pizzo e Castronovo. Di seguito uno scambio con l’on. Nicola D’Agostino.

On. Nicola D’Agostino: “E’ un governo dal punto di vista estetico bellissimo”. Onorevole in che senso estetico? “Perché è un governo composto da tante belle individualità”. Ma il suo gruppo si ritiene soddisfatto dalla composizione del terzo governo Crocetta in due anni? “Certamente si, abbiamo al governo il nostro caro amico Giovanni Pizzo e, come partito, abbiamo proposto anche la dottoressa Castronovo che è un’ottima eccellenza catanese”.

Secondo la sua opinione questo Crocetta ter regge? On Nicola D’Agostino. “Questo non saprei dirlo, lo vedremo. Ad oggi nessuno è in grado di prevedere il futuro”. Il PD si è ricompattato, secondo lei, è soddisfatto dalle nuove nomine del presidente Crocetta? “Credo che sia un bene per tutti che il PD ha trovato il modo per ricompattarsi”. Ricordiamo all’onorevole che questo nuovo governo Crocetta doveva essere un governo politico ma poi scopriamo che è più vicino ad un governo tecnico. L’on. D’Agostino risponde così: “Sembra che non sia cambiato nulla”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments