lunedì, Aprile 29, 2024
Google search engine
HomePoliticaOra la Sogip è multiservizi e l'opposizione si scopre di colpo virtuosa.

Ora la Sogip è multiservizi e l’opposizione si scopre di colpo virtuosa.

DSCN0072

 

 

Stasera al Consiglio Comunale la solita assise dormiente e noiosa ha approvato all’unanimità (tranne l’astensione di Calì) la trasformazione della partecipata Sogip in una “Multiservizi”, di conseguenza il personale dell’ufficio tecnico seppur stipendiato dal comune andrà “a comando” della Sogip e Nando Ardita avrà la delega delle partecipate.
Corre l’obbligo di fare i complimenti al Direttore della Sogip Dott. Salvatore Messina che ha saputo dimostrare le potenzialità insite nella partecipata messe in efficenza dalla sua capacità manageriale: se stamattina si era svegliato uomo potente in Città, stanotte va a dormire da uomo potentissimo.
Per il resto dobbiamo prendere atto che D’Agostino ama sempre più D’Agostino, in Cambiamo Acireale lo considerano dei loro, anche in vista dell’imminente ingresso di quest’ultima nel PD.
L’unanimità di stasera lascia perplessi: l’analisi porterebbe a dire che l’opposizione abbia captato l’importanza della delibera di stasera ed abbia dato fiducia all’amministrazione; il disincantato invece rimarrebbe perplesso dinanzi a questa opposizione che di colpo diventa virtuosa.

Fancity segue con attenzione le vicende amministrative, la scelta progressista e la voglia di fare bene di Roberto Barbagallo fanno ben sperare per un buon lavoro, ma non per questo cesseremo di tenere il fiato sul collo dell’Amministrazione.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments