lunedì, Aprile 29, 2024
Google search engine
HomeCronacaAcireale, stalking, pedofilia, estorsioni, rapine, evasioni.

Acireale, stalking, pedofilia, estorsioni, rapine, evasioni.

 

MILANO - OPERAZIONE NEVER ENDING CRIMES - ORDINE DI CUSTODIA CAUTELARE PER BANDA DI RAPINATORI

In questo ultimo periodo non ci siamo fatti mancare nulla. Dallo stalking all’estorsione, dalle rapine alle evasioni. Acireale, una città tranquilla? Non si direbbe.

I carabinieri arrestano un uomo che non si ferma al posto di blocco, un 38enne viene arrestato per tentata estorsione, pochi giorni dopo altre due (un 55enne e un 51enne) sono arrestati sempre per estorsione. Ancora arresti per rapina (tre arresti della banda della spaccata) e altro arresto per furto (topo di appartamento un 31enne di Aci Catena).

Ovviamente non sono mancati gli arresti per stalking e violenza domestica. La Polizia arresta un 48enne per violenze alla moglie e i figli e la polizia postale di Catania arresta un acese per stalking nei confronti di una brasiliana. Ed ancora arrestato un uomo (il padre orco) che abusava della figlia. E’ un 40enne acese.

Un paio di evasione dai domiciliari. Un uomo di 36 anni che non adempiva all’obbligo di firma, una donna che evade per andare a far visita al marito in ospedale. Come di consueto arresti per spaccio (un chilo di marijuana e hashish). Arrestati un paio di presunti spacciatori dalla commissariato di polizia acese.

Sempre ad Acireale ancora arresti per detenzione di armi. Un 45enne acese viene tratto in arresto per detenzione di armi e per ricettazione, non manca nella lunga lista un sequestro preventivo di beni per evasione fiscale (800 mila euro) di una società operante nel settore pulizie e, proprio per completare il ricco menù, incontri hot con minore a seguito. Una coppia di amanti viene sorpresa in automobile a scambiarsi effusioni hot ritenendo normale che nel sedile posteriore vi fosse il bambino della donna di pochi anni.

Acireale città tranquilla?

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments