DANIELE LA MELA- YOU HAIR BOUTIQUE CURA I BEAUTY LOOK DEL FESTIVAL DI SANREMO!

L’hairstylist acese Daniele La Mela, dopo il Festival del Cinema di Venezia e la Fashion Week Milanese, ha conquistato anche il Festival di Sanremo. In collaborazione con Nashi Argan e Radio Latte e Miele, ha curato il look di alcuni dei personaggi in gara, tra cui Irene Grandi, e delle protagoniste della kermesse musicale più famosa d’Italia, come la conduttrice e attrice Andrea Delogu.

Daniele è un professionista ultra ventennale dell’hairstyle. E’ fondatore del marchio You Hair e titolare della prima Hair Boutique in Sicilia ad Acireale, sempre attento alle esigenze delle donne e capace di comprendere e realizzare i loro desideri con un servizio dagli standard qualitativi sempre più elevati.  Daniele La Mela, insieme con i migliori hairstylist del gruppo Nashi Argan, già da qualche anno cura il look delle dive che sfilano sul leggendario tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia. Il 2020 è stato per lui l’anno del battesimo nell’affascinante dietro le quinte dello storico Teatro Ariston di Sanremo.

Daniele è tornato a casa, nella sua Boutique, per prendersi cura delle donne acesi con la stessa attenzione dedicata alle donne dell’Ariston.

Quale sarà la sua prossima tappa? Un Festival del Cinema Indipendente a Sestri Levante, dove lo scorso anno è stato scelto come personal hairstylist dalla celebre attrice holliwoodiana Claire Forlani.

Seguite il suo diario di bordo sulla pagina Instagram @YouHairBoutique sempre aggiornata sulle ultime tendenze e collaborazioni dell’hairstylist di successo!

(Articolo pubbliredazionale)