venerdì, Aprile 26, 2024
Google search engine
HomeLiberi NavigatoriGli Acesi sanno anche pensare, non sono mica polli

Gli Acesi sanno anche pensare, non sono mica polli

polli

 

 

No Onorevole D’Agostino, anche se la musica è cambiata gli Acesi non stanno facendo salti di gioia, gli Acesi sono estremamente preoccupati.
Gli Acesi hanno votato Roberto Barbagallo e non il suo programma, gli Acesi hanno creduto nell’entusiasmo dei giovani che vi circondano, gli Acesi hanno spezzato le catene dell’indolenza e dell’immobilità decennali, gli stessi Acesi vi hanno fatto un’apertura di credito in bianco , ma non perpetua.
Il Consiglio Comunale composto per la maggior parte da neofiti fa trasparire la sua poca esperienza: la maggioranza vota per ordine di scuderia più che per convinzione personale e in certi casi rischiando di non avere contezza di quello che sta facendo.
La Giunta non ha dato dimostrazione di essere quella gran squadra che tutti si aspettavano, pur ammirando gli sforzi di Fichera ,Ardita e Oliva, l’elettroencefalogramma è piatto.
Dell’avvicinamento all’Amministrazione degli entusiasti ambienti professionali, gli Acesi hanno una idea molto personale, non proprio bellissima, e sarà estremamente difficile fargliela cambiare.
Potrà capitare che a Lei risulterà sgradito qualche scritto o qualche commento su questo social network o anche altrove, istintivamente potrà anche rispondere, ma alla fine non le cambierà la giornata, Lei ha imparato a non farsi condizionare dall’opinione altrui.
Sui dieci punti non parliamo, noi li serviamo ogni giorno in tutte le salse: e gli Acesi si sono già fatti un’idea loro.

P.S. Gli Acesi pensano che le tasse siano aumentate.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments