lunedì, Dicembre 11, 2023
Google search engine
HomePoliticaIL VOTO DI SCAMBIO È UN REATO E VA DENUNCIATO

IL VOTO DI SCAMBIO È UN REATO E VA DENUNCIATO

In questo periodo caldo di elezioni, nell’ambito della politica sporca, nasce il fenomeno del voto di scambio. Capita ormai molto spesso, sentire casi di cronaca che riguardano questo fenomeno che è uno dei più raccapricianti creati dalla politica a volte con organizzazioni criminali mafiose. Gruppi politici e organizzazioni delle peggiori specie si uniscono per dare vita a questo fenomeno, “scambio elettorale del malaffare” per ricevere; corrotti e corruttori entrambi benefici. Tutto ciò è un reato gravissimo punito con il carcere fino a 10 anni.

Siamo stanchi di sentire dopo le elezioni, di schifezze simili, siamo stanchi della cattiva gestione delle istituzioni che fanno i loro tornaconto prendendoci in giro continuamente, la corruzione politica va combattutta, DENUNCIATA, non possiamo più permetterci questo disagio sociale, questa cattiva gestione e questa crisi economica che ha portato l’Italia a gravose conseguenze.

Molto spesso gli Italiani si ritrovamo a votare persone che disprezzano, in Sicilia nei periodi di elezioni comunali, questo fenomeno si dilaga ancor di più, si può dare 50 euro per ricevere un semplice voto fino ad arrivare a dare importanti somme a grandi elettori. Questa politica sporca del voto di scambio si introduce ancora, nei concorsi pubblici che vengono truccati per accapararsi voti, colpisce le fasce più deboli, colpisce gli imprenditori che per la crisi si ritovano in gravissime difficoltà con le loro aziende e che si vedono bloccate le attività e ancora, costruttori corrotti che in cambio di favori favoriscono il tale candidato o forza politica e poi ancora, il semplice cittadino che si ritrova con un terreno non edificabile e quindi impedito nel suo percorso o progetto di vita.

Questi solo alcuni esempi di corruzione ma se ne potrebbe scrivere ininterrottamente per ore. Ecco che in tutto ciò arrivano i sanguisuga pronti a risolvere a tutti loro, i problemi e questi, pur di ottenere pure le briciole sono pronti a procurare voti in cambio di favori da parte della politica corrotta. Contro la mafia e la politica del malaffare, CORRUZIONE e voto di scambio, COMBATTIAMO TUTTI E DENUNCIAMO al fine di ripristinare lo Stato di Diritto, uniti tutti per scacciare dalle istituzioni corrotti e corruttori, facciamolo per amore di verità e sopratutto nell’interesse delle nuove generazioni. IL VOTO DI SCAMBIO È UN REATO. DENUNCIAMOLO

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments