lunedì, Marzo 4, 2024
Google search engine
HomeOne clickNota del candidato sindaco Giusi Brischetto: "Acireale ha bisogno di gente leale...

Nota del candidato sindaco Giusi Brischetto: “Acireale ha bisogno di gente leale non di “ammucchiate”

Nota del candidato sindaco Giusi Brischetto (Lega Salvini – Sicilia)

“Acireale, una città dai mille volti oltre che dei cento campanili. Una città allo stremo, una città che ha bisogno di una svolta, che ha bisogno di gente seria e leale. Acireale ha bisogno di un Sindaco che affronti i problemi seri della città, che la conosca bene e non che la vive solo nei giorni della campagna elettorale. Ma a chi importa se tu sei il civico più civico?”

“Mi spaventa chi afferma con insistenza di essere libero, di non appartenere a nulla e non avere legami con nessuno e poi invece scrive un programma (che nessuno ha ancora mai letto), che piace a tutti. Piace a gente di destra, piace a gente di sinistra, piace a gente di centro, insomma piace a tutti. Piace a tutti quelli che cercano una poltrona sicura. Ma quante sono queste poltrone?”

“Mi spiace vedere giovani che stimo fare delle scelte di opportunità invece che scelte per il bene della città. Certo è uso comune salire sul carro di quello che ha maggiore possibilità di essere il vincente, ma questo carro a due ruote rischia di avere un peso insopportabile così da rompersi prima dell’arrivo o subito dopo”.

“Questa è una grande “Ammucchiata” come l’hanno definita in tanti, nessuna vergogna eppure dovrebbero. La gente, i cittadini non sono stupidi. La città è stanca. Noi abbiamo fatto una scelta, io ho fatto una scelta. Ho scelto la strada della lealtà verso la città, ho scelto un simbolo di partito la LEGA, un simbolo chiaro, un simbolo che oggi è la massima espressione del centro destra”.

“Certo il candidato sindaco Di Re o chi per lui è stato bravo, è stato bravo a convincere uomini di destra, così come uomini di sinistra, consiglieri uscenti e vecchi della politica, pezzi di Cambiamo Acireale così come pezzi del PD, pezzi di destra o presunta tale, pezzi di una politica che ha già perso, ha perso in città anzi ha perso una città; ma quanto può durare questa coalizione? I coltelli sono già affilati”.

“Noi affronteremo questa campagna elettorale con forza, con gente che crede nella rinascita della città, noi affronteremo questa campagna elettorale politicamente da soli con un solo simbolo di partito ma sicuramente insieme a tutta quella gente che è libera da vincoli e da condizionamenti, noi l’affronteremo con dignità e onore perché crediamo nella forza della libertà, libertà di scelta”.

“Certo garantire un Sindaco con 8 liste è impresa facile, nessuno sforzo dicono in tanti ma non hanno fatto i conti con la rabbia e lo sconforto degli acesi stanchi di una politica impositiva, di una politica dei favori, della politica dei “rizzettari”. Noi scegliamo gente pulita e sarà la gente pulita a scegliere noi, noi faremo una campagna elettorale con grinta. Acireale è una città pronta a dire BASTA!”

Giusi Brischetto, candidato Sindaco LEGA SALVINI SICILIA

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments