sabato, Aprile 27, 2024
Google search engine
HomeNewsPalavolcan, tutto in regola e si riapre. L'ass. Sardo "E' tutto al...

Palavolcan, tutto in regola e si riapre. L’ass. Sardo “E’ tutto al top”

ACIREALE – Lunga vicenda quella che ha accompagnato la riapertura del Palavolcan dopo gli eventi calamitosi del novembre 2014. Agibilità, burocrazia, caldaia, catastazione dell’immobile e altro ancora dovevano trovare la loro sistemazione e regolarizzazione burocratica. Tutto ciò è avvenuto ed è anche definitiva l’aggiudicazione al GIS della gestione della struttura sportiva.

Abbiamo sentito l’assessore allo sport del comune di Acireale Giuseppe Sardo che afferma: “Finalmente possiamo non parlare più di carte e burocrazia ne di collaudi o altro, oggi possiamo e dobbiamo parlare solamente di risultati sportivi, di attività agonistica, di sport e divertimento. Adesso il dato è che il Palavolcan è una struttura sicura, completa e ci da l’opportunità di vivere le attività dei nostri atleti con tutta la serenità possibile e dovuta”.

Tutto in regola dunque anche la catastazione dell’immobile?

Giuseppe Sardo (assessore allo Sport): “Certamente, è stata prodotta una SCA (Segnalazione Certificata di Agibilità) che è un documento unico che assevera tutti gli atti come certificati di conformità, accatastamento, caldaia, certificato incendi. Tutto a posto e segna il passo definitivo, possiamo affermare che siamo al top in termini di collaudi, sicurezza etc. Domenica potremmo assistere alla prima partita del Basket Acireale”.

Adesso la parola e i fatti passano allo sport e si spera che da domani (7/12/2017) potremmo assistere ai primi allenamenti e successivamente alle gare delle squadre che utilizzano il Palavolcan.

(red)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments