I MANESKIN CON IGGY POP.

Su Spotify vantano più di 51 milioni di ascolti al mese occupando il tredicesimo posto tra gli artisti più ascoltati al mondo. Si tratta degli italiani Maneskin che oggi annunciano un’inedita versione di “I Wanna be your slave” in collaborazione con Iggy Pop, leggenda del rock, la cui uscita è prevista domani venerdì 6 agosto 2021. Il brano sarà pubblicato anche come 45 giri in edizione limitata: sul lato A la versione con Iggy Pop, sul lato B la versione originale.
Iggy Pop, entrato nella gloriosa Rock’n Roll Hall Of Fame e da poco premiato con un Grammy Award alla carriera, durante la sua lunga carriera, vanta collaborazioni con artisti del calibro di David Bowie, Alice Cooper, Green Day e Simple Minds.
“È stato un onore lavorare con Iggy Pop – raccontano i Måneskin (ansa.it) -. Sentirlo cantare “I Wanna be your slave”, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante. Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme”.

Luigi Pennisi