lunedì, Marzo 4, 2024
Google search engine
HomePoliticaTutto pronto per il quinto candidato?

Tutto pronto per il quinto candidato?

ACIREALE – Elezioni amministrative i candidati sono in campo, chi con la Lega di Salvini, chi con il Movimento 5 Stelle, gli altri civici. Il discorso sul “civismo” imperante lo lasciamo da parte perchè abbondamente trattato e perchè, in fin dei conti, non è neanche il punto principale e più rilevante di queste prossime elezioni amministrative acesi.

Ovviamente dovrà esserci un quinto candidato o candidata. PD e Cambiamo Acireale vivono ore estenuanti e il pressing su alcuni nomi si fa sempre più martellante. Ma prima ancora del candidato da proporre il PD e CA devono ancora decidere se stare in coalizione, se vi sarà (sembra proprio di si) il simbolo del PD e quante liste riuscirà a mettere insieme il gruppo dirigente dell’on. D’Agostino. Sono passaggi che dovranno essere risolti nell’arco di pochissimi giorni.

Intanto PD e CA cercano il candidato. Gira in questo ore il nome dello stimato avvocato Enzo Di Mauro che solo qualche settimana fa aveva informalmente detto di non essere disponibile a candidature. Sembra dalle nostre fonti, quindi, che la strada verso Di Mauro si sia definitivamente interrotta.  Altri nomi? Al momento non è dato saperlo ma tra non molto, certamente, un quinto candidato si aggiungerà alla lista degli aspiranti sindaco.

(mAd)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments