domenica, Aprile 28, 2024
Google search engine
HomeCronacaPrimopianoGli "Stones" a sorpresa sul palco: suonano tutto "Sticky Fingers".

Gli “Stones” a sorpresa sul palco: suonano tutto “Sticky Fingers”.

stones

I Rolling Stones si sono esibiti a sorpresa in un club di Los Angeles per lanciare lo Zip Code Tour, che scatterà a San Diego, in California, domenica. Mercoledì scorso, Mick Jagger e compagni hanno suonato per la prima volta dal vivo l’intero album “Sticky Fingers”, datato 1971.

L’annuncio dell’esibizione era stato dato attraverso il web solo nella mattina dello stesso mercoledì. A godersi lo storico evento, 1300 fortunati spettatori.

Così Mick Jagger:”Questo è il primo concerto del nostro tour, stanotte stiamo facendo qualcosa che non abbiamo mai fatto prima: suoneremo per intero Sticky Fingers”. L’album sarà nuovamente pubblicato il 26 maggio, in una versione che comprende non solo le tracce originali del disco, ma anche materiale inedito e live.

I biglietti per il concerto a sorpresa, che anticipa le 15 tappe “ufficiali” in giro per il Nord America, sono andati esauriti in brevissimo tempo. Molti i vip presenti ospitati in una balconata privata. Tra loro, Jack Nicholson, Bruce Willis e famiglia, Harry Styles, Leonard Cohen, Tony Bennett e Kesha.

Gli Stones, si sono esibiti con la solita grinta ed hanno concluso il loro concerto con un tributo a B.B. King, da poco scomparso. “Era uno dei nostri chitarristi preferiti e abbiamo avuto il piacere di suonare con lui in qualche occasione”, ha detto Mick Jagger, introducendo una versione di “Rock Me Baby”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments