test
sabato, Giugno 15, 2024
Google search engine
HomeCronacaPrimopianoNuovo album per David Bowie.

Nuovo album per David Bowie.

BOWIE

L’8 gennaio 2016 uscirà il nuovo e ventottesimo album di David Bowie, intitolato “Blackstar”. Oggi, 20 novembre, l’omonimo singolo sarà in vendita su tutte le piattaforme digitali e dalle 22.10 di giovedì 19 il cortometraggio del singolo, diretto dal regista Johan Renck, è stato lanciato sul canale Youtube di Bowie.

Il brano in questione,il cui vero titolo, come quello dell’album è solo il simbolo “★”, è stato scritto per la nuova serie tv “The Last Panther” e il cortometraggio è stato diretto dallo stesso regista della serie.

C’è molta curiosità per questo nuovo lavoro di Bowie, che arriva a due anni dal celebrato “The Next Day”, album che segnò il ritorno dell’artista alle pubblicazioni dopo dieci anni di assenza. Tony Visconti, da sempre produttore e collaboratore di Bowie, ha fornito qualche anticipazione parlando di qualcosa di completamente fresco e nuovo e del tutto diversa da “The Next Day”.

A quanto pare sono del tutto nuovi i musicisti con cui Bowie ha lavorato questa volta, e saranno forti le influenze jazz, mescolate all’intensità del rock.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments